Kinder Golf Trophy

La Finale di Circuito si disputerà presso il Circolo golf Torino il 5-6 settembre dove contemporaneamente verrà ospitata una Finale Internazionale a cui parteciperanno i migliori giocatori under 14 segnalati dalle Federazioni Straniere, invitati per l’occasione.

Domenica scorsa, presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, si è tenuta la tappa inaugurale del circuito Kinder Golf Trophy. La competizione, riservata ai giocatori under 16, si svolge per un totale di 12 tappe su campi 'di tutto rispetto', distribuiti sul territorio nazionale, che vanno da Castelconturbia, La Pinetina, Modena, Roma Campo Golf Nazionale e Padova, solo per citarne alcuni.

La Finale di Circuito si disputerà presso il Circolo golf Torino il 5-6 settembre dove contemporaneamente verrà ospitata una Finale Internazionale a cui parteciperanno i migliori giocatori under 14 segnalati dalle Federazioni Straniere, invitati per l’occasione. Nella gara d’esordio di Sanremo, nella categoria maschile ha prevalso Tommaso Giancaterino di Sanremo con 75 colpi in gara medal che ha preceduto Lorenzo Guidotti, sempre di Sanremo, con 77 colpi lordi.

Nella Categoria femminile la vittoria è andata alla sanremese Carlotta Ricolfi, con 73 colpi davanti a Federica Torre, di Villa Carolina, con 74 colpi. Al termine della gara il nuovo Presidente del Circolo Golf, Alberto Biancheri, si è congratulato con i vincitori, ringraziato gli sponsor della Ferrero e le autorità intervenute. La prossima tappa del Circuito si svolgerà a Castelconturbia il 25 marzo.