Campionato Nazionale Maschile e Femminile Match Play

Si informa che in occasione del Campionato in oggetto che si svolgerà al Parco di Roma Golf & Country Club, 10/14 marzo 2012  la Federazione, per i Giocatori di Interesse Nazionale e per i Brevetti Giovanili partecipanti, ha già provveduto alla prenotazione di camere doppie a partire dall’ 8 marzo in trattamento pernottamento e prima colazione buffet presso il Village Flaminio (Via Flaminia Nuova, 821 – tel. 06.3332604/1429) che verranno da noi pagate direttamente.

Le suddette camere dovranno essere occupate esclusivamente dai giocatori e dalle giocatrici in indirizzo, che dovranno comunque contattare la Federazione (tecnico@federgolf.it) e confermare la prenotazione fornendo i propri dati (modulo allegato).

Il giorno 8 marzo la Federazione organizzerà, esclusivamente per i giocatori e le giocatrici, un servizio trasporti - tra le ore 11.00 e le ore 17.00 - dall’Aeroporto di Fiumicino e dalla Stazione Termini al Golf Club. Chi desidera usufruire del servizio trasporti è pregato di darne conferma compilando il modulo allegato e rinviandolo all’Uffico Tecnico (tecnico@federgolf.it oppure fax 06.3231825).

Un servizio navetta dal Village Flaminio al Golf Club e viceversa sarà predisposto per tutta la durata del Campionato.

I pranzi e le cene (a carico della Federazione) saranno organizzate al Parco di Roma Golf & Country Club in orari che verranno comunicati successivamente e con menu predisposto dai nostri medici federali.

Vi informiamo inoltre che l’agenzia di viaggi di riferimento per eventuali biglietti aerei e ferroviari è la VIAGGI DEL PERIGEO (tel. 06. 85301301 – interno 1 Sig. Armando).

In deroga a quanto scritto sulle circolari relative alle agevolazioni, in occasione di questo Campionato, non saranno accolte richieste di rimborso per vitto e alloggio in strutture diverse da quelle previste dalla Federazione.