Corso under 12 zona 1 - Cavaglià 16 giugno

Il giorno 16 giugno si svolgerà un corso per i giocatori under 12 della zona 1 presso il Golf Club Cavaglià. Il ritrovo è fissato presso il Golf Club Cavaglià alle ore 9.00 del giorno 16/6 ed il corso terminerà alle ore 17.30 dello stesso giorno. Le spese di viaggio saranno a carico dei singoli atleti; il pranzo (provvederemo a concordare con il gestore il menu) ed eventualiextra saranno a carico dei singoli giocatori. È richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 12/6 alle ore 12, tramite mail a crpiemonte@federgolf.it. Il Comitato Regionale potrà decidere di non convocare ai prossimi corsi i giocatori che non presenteranno in tempo utile una giustificazione medica o motivando l'assenza per gravi motivi con mail alla segreteria del Comitato Regionale (crpiemonte@federgolf.it).
Al corso sono stati invitati 12 atleti della zona 1 (6 maschi e 6 femmine), tenendo conto del Ranking Under 12 al 30/11/2019. La qualifica posseduta dall’atleta (B, BG o nessuna) non è rilevante ai fini della convocazione.

Al corso sono invitati i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con il coach regionale il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del proprio professionista non saranno a carico del Comitato Regionale Piemontese.

Queste le linee guida per i corsi dell'attività giovanile:

1) I trasporti per e da la sede di allenamento sono a cura delle famiglie.

2) Gli allenamenti sono da intendersi a “porte chiuse”: non è consentito l’accesso all’area di allenamento a parenti o amici.

3) Ogni partecipante dovrà consegnare, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE FIRMATA RELATIVA ALLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. Senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare. Si ricorda che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori.

 

Si riporta di seguito il link al sito Federale all’interno del quale troverete le linee guida da seguire durante gli allenamenti e il Protocollo Federale per contrastare e ridurre i rischi di contagio da COVID – 19

http://www.federgolf.it/news/in-primo-piano/protocollo-fig-aggiornamento-22-maggio-2020/

Gli atleti che all’inizio del corso non presenteranno l’allegata dichiarazione NON POTRANNO partecipare al corso; non sono ammesse deroghe.

Elenco convocati:

adesioni

non adesioni

MARRONE ALLEGRA

CILIEGI

MARRONE ANITA

CILIEGI

APPENDINO EMANUELA

ROYAL PARK ROVERI

BERTERO GIULIETTA

TORINO

OCCHIENA SARA

TORINO

FASSIO LUDOVICA

TORINO

 

 

TADINI FEDERICO

DES ILES BORROMEES

MADDALENA MATTIA

MARGARA

TONON SIMONE

ROYAL PARK ROVERI

BERSOTTI GIACOMO

ROYAL PARK ROVERI

LOMBARDO PATRICK

SANREMO ULIVI

BERNARDI GIOVANNI

TORINO

AllegatoDimensione
Dichiarazione COVID 19 - atleta203.94 KB