CALENDARIO TROFEI /GARE GIOVANILI PIEMONTE 2014

Ai Circoli del Piemonte e ai Responsabili dei Club dei Giovani


Come per gli anni scorsi, nell’intento di ottimizzare le date disponibili e di evitare, per quanto possibile, sovrapposizioni che hanno in passato sfavorito alcuni Circoli, e cercando di limitare l’alta concentrazione di date nei mesi di giugno e luglio,  il calendario gare per la regione Piemonte verrà approntato durante un’apposita riunione tra Circoli e Comitato Regionale Piemontese. Si richiede di prendere in considerazione anche marzo, aprile, maggio, settembre ed ottobre per diluire le gare lungo il corso dell’anno e garantire una più ampia partecipazione: in questi mesi le gare dovrebbero svolgersi durante il week-end per non interferire con la scuola.

La riunione è prevista il giorno mercoledì 27 novembre alle ore 14.30 presso il Circolo Golf I Ciliegi, in Strada Valle Sauglio 130 a Pecetto (TO).

Nella riunione dovranno essere presenti per ogni circolo che intende disputare una gara giovanile valida per il ranking, uno o più rappresentanti con potere decisionale in merito alle date di calendario, in quanto solo in questa occasione saranno prese in considerazione le Vostre richieste. I Circoli che non parteciperanno, potranno esprimere una preferenza via mail inviata, ovviamente prima della riunione, al Comitato Regionale (crpiemonte@federgolf.it), ma non possiamo garantire la data richiesta. Facciamo altresì presente che dopo la riunione non saranno inserite altre gare e trofei validi per il ranking zonale e nazionale e non saranno fatti spostamenti di data, salvo casi particolari.

Per le gare richieste dopo la riunione, non è garantita la validità ai fini del ranking giovanile.

Ricordiamo ai Circoli che anche per  le gare che fanno parte di Circuiti dovrà essere richiesto al Comitato Regionale, da parte del Circolo ospitante, l’inserimento nel calendario; non saranno altrimenti in nessun caso considerate gare valide ai fini dei ranking.

In tale occasione sarà definito anche il Circuito Saranno Famosi 2014.

Durante la riunione, saranno presentati ai Circoli i collaboratori dell’Attività Giovanile, per l’anno 2014.