Street Golf Serravalle

"STREET GOLF SERRAVALLE". I fondi raccolti serviranno a sostenere un progetto di ricerca di AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Sabato scorso al McArthurGlen Designer Outlet Serravalle è andato in scena, nelle piazze e nelle strade del centro, “Street Golf Serravalle", un evento benefico reso possibile grazie al sostegno della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus e grazie al prezioso supporto tecnico del marchio Street Golf. Nella splendida cornice del centro McArthurGlen di Serravalle, per un solo giorno, si sono incontrate due passioni diverse, il golf e la moda, con l’obiettivo comune di finanziare la nobile causa della Fondazione Vialli e Mauro: la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).In questa occasione sono stati raccolti 20.000 euro, che saranno utilizzati per finanziare il progetto vincitore del bando di concorso 2010 promosso da AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA, condotto dal prof. Fabian Feiguin dell'International Center for Genetic Engineering and Biotechnology (ICGEB), con sede a Trieste, in collaborazione con l'Università di Torino, Centro Biotecnologie Molecolari. Al termine della gara, Andreae Michele di Radio Deejay, presentatori dell'evento, hanno chiamato sul palco Roberto Meneghesso, Country Manager Italia di McArthurGlen, che ha consegnato personalmente nelle mani di Renato Pocaterra, segretario generale di AriSLA, l'assegno con i proventi raccolti durante la giornata. L'amministratore delegato di McArthurGlen ha partecipato alla competizione golfistica, giocando in squadra con Massimo Mauro e Marco Semino, e ottenendo il terzo posto in classifica. Al quinto posto invece, la squadra di Marco Berry, grande ospite di Street Golf Serravalle, che ha fortemente voluto partecipare a questa gara di solidarietà, per sostenere la ricerca sulla SLA.

I PARTNER DELL’EVENTO

Un ringraziamento speciale ai partner che hanno reso possibile l'evento: il partner tecnico H19; i media partner Golf Today e Tuttosport.  Grazie alla Federazione Italiana Golf Comitato Piemonte che ha patrocinato la manifestazione e al ristorante Gazebo che ha curato il buffet seguito alle premiazioni. Grazie a tutti i brand che hanno contribuito alla causa e hanno offerto i loro prodotti come premio ai vincitori: A Factory Store (Alberta Ferretti, Moschino), Asics, Bric's Store, Bulgari, Chervò, Conte of Florence, Corso Roma, Fratelli Rossetti, Guess by Marciano, Il Gufo, K-way, Modus Beauty Store, Pal Zileri, Patrizia Pepe, Piacenza Cashmere, Sergio Tacchini, Stefanel, Tommy Hilfiger, L'Occitane en Provence, The Bridge