Giovanile Under 16 Kappa - Barolo Golf Club

Bellissima giornata al Barolo Golf Club domenica 27 maggio, in cui si è disputata la Giovanile FIG Under 16, sponsorizzata dalla KAPPA.

Circa sessanta ragazzi hanno allietato il Circolo con il loro entusiasmo e la loro dedizione allo sport da far invidia a tanti adulti!

La gara è iniziata decisamente presto, ma ancora prima dell’apertura della Segreteria numerosi giovani partecipanti, giunti da diversi Circoli della Sezione 1, erano già  impazienti di praticare!

Giornata veramente impegnativa per tutti i ragazzi, seguiti con grande serietà da un Comitato di Collaboratori FIG, tra cui Alberto Don, Cristina Bortoluzzi e il Direttore del Barolo, Anna Sepertino, come Rules Official.

Abili giocatori e neofiti freschi di handicap, tutti i ragazzi si sono divertiti e hanno apprezzato il campo, con le sue difficoltà e il percorso lungo e faticoso, pur essendo 9 buche, tanto che la bouvette è stata oggetto di razzia di panini e bibite, giustamente meritati!

Le squadrette sono arrivate alla consegna score stanchi ma soddisfatti, con grande curiosità di conoscere ognuno il proprio risultato e la classifica finale, ma sempre con grande spirito sportivo.

Alla premiazione il Presidente del Barolo Golf Club, Gian Maria Bercelli, ha salutato i ragazzi e le famiglie con un breve discorso, sottolineando la soddisfazione per la giornata trascorsa e l’ammirazione per tanti giovani sportivi che hanno saputo dare una bella dimostrazione di serietà e disciplina ma allo stesso tempo hanno rallegrato il Barolo Golf Club con la loro spontaneità e passione per la competizione.

I vincitori hanno ricevuto abbigliamento KAPPA in premio.

Il Presidente del Barolo Golf e tutto lo staff si augurano di ripetere presto una giornata dedicata ai giovani, con l’impegno di offrir loro sempre maggior spazio e attenzione